Sara Tommasi incinta: la nuova vita della showgirl, presto mamma

Sara Tommasi è in dolce attesa! La showgirl diventerà presto mamma per la prima volta, ma ancora non si conosce il sesso del nascituro…

sara tommasi

Alcuni anni fa aveva fatto molto discutere la sua amicizia controversa con Andrea Diprè e la partecipazione ad alcuni film erotici. Una vita di eccessi dal quale ha preso le distanze. Sara Tommasi si è presa una pausa dal mondo della spettacolo ed è entrata in quello della musica: lavora come Dj.

Ma soprattutto, a breve nella sua vita ci sarà un nuovo cambiamento: infatti Sara Tommasi è incinta.

La nuova vita di Sara Tommasi

Dopo un lungo periodo buio, la 38enne si è reinventata Dj: dietro la consolle è pronta a girare l’Italia questa estate per far ballare tutti. Il suo rilancio professionale è andato di pari passo con quello personale ed è stato un percorso non facile. A Le Iene aveva detto di aver sofferto di bipolarismo, di non riconoscersi in alcune azioni del passato, di cui ricorda poco. Tutte cose che oggi non rifarebbe, a distanza di circa 4 anni.

Certamente aver trovato l’amore l’ha aiutata. La Tommasi è fidanzata con un imprenditore 46enne, Angelo e la coppia è in attesa del primo figlio.

L’annuncio è stato dato da Debora Cattoni, la sua manager nonché amica di vecchia data.

Impostazioni privacy