Luca Onestini attacca Francesca De André: volano parole grosse

Prima Gianmarco poi anche suo fratello Luca Onestini attacca Francesca De André? Cosa ha fatto la ragazza per attirare tanto astio? Pare che…

 Onestini attacca Francesca De André

Francesca De André non trova pace e sembra proprio che la ragazza non riesca a stare senza discutere, tanto che perfino Luca Onestini è sceso in campo e su Instagram attacca la nipote di Faber.

Ancora una volta nella casa del Grande Fratello 19 sono volate parole grosse dall bocca della bella Francesca, rivolte a Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista già concorrente del GF Vip.

Onestini attacca Francesca De André

Si erano appena placate le voci che avrebbero voluto Francesca De André fuori dalla casa del Grande Fratello per una presunta bestemmia pronunciata la scorsa settimana in diretta nel corso della lite con Cristiano Malgioglio.

La produzione del reality condotto da Canale 5 ha chiarito la questione affermando che nessuna bestemmia fosse stata pronunciata dalla ragazza. In caso contrari osi sarebbe avverata il sogno della maggior parte degli utenti di Twitter: l’espulsione dalla casa di Francesca.

Finite le critiche su Twitter anche Luca Onestini attacca la De André, su Instagram questa volta, dove già nel corso della settimana ha lamentato la mancanza di sorprese per suo fratello.

Dopo una lite avvenuta in casa tra Francesca e Gianmarco la ragazza ha chiesto al suo flirt Gennaro Lillio di portare da lei Onestini Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica, Gianmarchina di sto ca*** e lo porti qua” ha detto rabbiosa la giovane, continuando poi dicendo “La prossima volta che mi viene detto qualcosa prendo una mazza e faccio razzia“.

Parole che non le sono state perdonate dal web e tanto meno da Luca Onestini, subito sceso in campo in difesa del fratello “”Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca… (come dice lei)”.

Parole molto forti, delle quali siamo sicuri se ne parlerà molto nel corso della serata finale del Grande Fratello 19.

 

Impostazioni privacy