Malattia Martina Nasoni, come sta? Ecco cosa ha la ragazza dal cuore di latta

Martina Nasoni ha una malattia cardiaca che ha commosso un po’ tutto il pubblico da casa. Ma come sta? Nell’avventura al Grande Fratello non si è notato nulla ma…

Martina Nasoni vs Daniele Dal Moro, intanto Valentina Vignali
Martina Nasoni vs Daniele Dal Moro, intanto Valentina Vignali

La patologia, ereditata dalla madre, è una cardiomiopatia ipertrofica. Parlando terra terra il cuore in queste condizioni tende a ingrandirsi e a perdere la sua capacità naturale di contrarsi. Per questo Martina da piccola ha dovuto affrontare un intervento con l’applicazione di un pacemaker. La ragazza ha raccontato come la madre abbia affrontato un trapianto e come potrebbe doverlo fare anche lei in futuro.

Malattia Martina Nasoni, come sta? Ecco cosa ha la ragazza dal cuore di latta

La ragazza col cuore di latta, canzone presentata da Irama al Festival di Sanremo 2019, è in parte dedicata alla sua storia. Ai concorrenti della casa ha spiegato: “Il mio cuore si riempie di molto sangue e poi non riesce a buttarlo tutto fuori. Con questa storia, io non voglio farmi compatire da nessuno. Vorrei che tutti capiscano le cose che ho dovuto subire e che vanno in ogni caso affrontare in un certo modo. Non bisogna mai farsi mettere i piedi in testa dalla vita perchè questa è una sola. Io conosco molto bene i miei limiti e so quando mi devo fermare”.

Impostazioni privacy