Ilary e Totti a Saint Tropez: perché fanno chiacchierare?

La fuga romantica di Ilary e Totti a Saint Tropez ha portato una ventata di aria fresca. La coppia infatti si è lasciata andare e non sono pochi i dettagli che non sono sfuggiti ai fan.

ilary e totti a saint tropez

Per il fine settimana Ilary e Totti si sono concessi una vacanza a Saint Tropez. Il momento di svago è stato documentato dalla conduttrice e dall’ex calciatore sui social, tanto da far parlare i fan della coppia a cui non sono sfuggiti alcuni particolari.

Ilary e Totti a Saint Tropez: una fuga molto bollente

In vista della bella stagione la coppia più amata d’Italia si è concessa una vacanza in Costa Azzurra di tre giorni. Ilary e Totti hanno sempre dimostrato di essere molto affiatati e questa vacanza non li smentisce affatto.

Ilary vanta su Instagram circa 8oo mila followers e Totti non è da meno con 2,8 milioni di persone che lo seguono sul social. Insomma i due godono di un ottimo seguito, ecco perché quando hanno  iniziato a postare delle foto su Instagram non sono mancati i commenti.

La coppia si ritrae al mare e in effusioni amorose, addirittura in una foto sembra che l’ex-calciatore stia guardando di sottecchi il succinto costume della moglie mentre lei lo bacia sulla guancia.

I due sono molto affiatati e l’amore traspare in ogni foto. I fan si sono scatenati, chi con gli occhi a cuoricino guardando le immagini della coppia, chi con apprezzamenti su Ilary e chi scherza sulle facce buffe di Totti.

Insomma la coppia non passa inosservata, chissà cosa ci riserverà questa estate. Altri scatti bollenti o scherzi tra i due?

Impostazioni privacy