Gennaro Lillio eliminato? Storia con Francesca De Andrè arma a doppio taglio

Tanti vorrebbero vedere Gennaro Lillio vincitore del Grande Fratello. Ma se per qualcuno il flirt con Francesca De Andrè potrebbe agevolarlo, per altri è invece uno svantaggio.

gennaro lillio guido fratello gemello

La vittoria di questa fortunata edizione del Grande Fratello sarà di uno solo tra Gennaro, Martina, Francesca, Erica, Enrico, Gianmarco e Daniele, i concorrenti ancora in gioco.

Gennaro Lillio ha numerosi fans che tifano per lui: ma se tanti hanno apprezzato come si è comportato con Francesca De Andrè, questo flirt non è detto che giochi a suo favore per la vittoria. Anzi, potrebbe addirittura penalizzarlo…

Gennaro Lillio eliminato?

Sin dall’inizio Gennaro Lillio ha instaurato un legame speciale con Francesca De Andrè. In un primo momento lei è apparsa molto frenata e confusa in merito ai suoi sentimenti, anche perché era entrata nella casa fidanzata. Quando poi, durante il suo percorso, sono emersi i tradimenti del suo uomo, Giorgio Tambellini, ha piano piano iniziato a lasciarsi andare col bel modello napoletano, che in passato ha fatto perdere la testa a Lory Del Santo.

Pochi giorni fa sono usciti allo scoperto definitivamente, con baci appassionati e forse anche qualcosa di più…

Le storie all’interno della casa sono sempre state una marcia in più, il pubblico le ha sempre seguite appassionandosi alle vicende e premiandone i protagonisti. Gennaro è stato un gentiluomo con Francesca, molto paziente. Ma qualcuno invece ha letto il suo comportamento come quello di uno zerbino, troppo succube della ragazza, dal carattere decisamente forte, quasi aggressivo, a detta degli stessi inquilini della Casa.

Il pubblico ha in mano le sorti del gioco e dovrà decidere a chi consegnare la vittoria del reality. Sarà di Gennaro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo chiamavano Gennaro Babà… 😂😇 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Impostazioni privacy