Francesca De André piange in tv, ecco cosa è successo

Francesca De André piange in diretta al Grande Fratello durante la finale. Ecco che cosa è successo e che cosa ha fatto commuovere la fidanzata di Gennaro.

francesca de andrè piange
francesca de andrè piange in tv: ecco cosa è successo

La ragazza si è commossa dopo aver visto un filmato che ha lanciato Barbara D’Urso riguardo alla sua esperienza al Grande Fratello di quest’anno. Dalla storia con Gennaro Lillio alla lite con Taylor Mega e molto altro. Il pianto della ragazza.

Francesca De André piange in tv al Grande Fratello: cosa è successo?

Lo scontro con Taylor Mega si avvicina sempre più, ma la ragazza si è messa a piangere dopo il discorso che le ha fatto la conduttrice, che l’ha definita una grandissima concorrente del Grande Fratello.

Tuttavia, come tutte le donne dotate di una personalità un po’ ingombrante, è soggetta a critiche ed è sempre al centro di tutto. Ricordiamo infatti il suo scontro con Cristiano Malgioglio, oltre a quelli del suo fidanzato nella casa con lo stesso Gennaro Lillio.

Staremo a vedere che cosa accadrà, ma il pianto di Francesca dopo averla vista così forte durante tutto il suo percorso fa senz’altro specie.

Impostazioni privacy