Francesca De Andrè eliminata? Dopo Giorgio, volta pagina con Gennaro

Francesca De Andrè è stata forse il concorrente più chiacchierato di questa edizione, stasera la spunterà sugli altri concorrenti o sarà eliminata dal televoto? 

francesca de andrè

Francesca De Andrè si è fatta notare della Casa soprattutto per il suo carattere difficile, “aggressivo”, come è stato detto diverse volte. Ma si è mostrata anche per le sue debolezze, legate soprattutto alle ferite familiari e a quelle subite in amore.

Proprio mentre era al Grande Fratello ha scoperto i tradimenti del suo fidanzato Giorgio e ciò le ha permesso di lasciarsi andare nella conoscenza con Gennaro Lillio, con cui sin dall’inizio si era creato un certo feeling…

Chi è Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è nata nel 1990 a Genova. Un cognome importante, il suo: è infatti figlia di Cristiano De Andrè, che era fortemente contrario al suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

La sua infanzia difficile l’ha molto segnata. In seguito alla separazione dei genitori ha vissuto con il padre, per poi finire nella Casa di Nazareth, un orfanotrofio di Milano.

Prima del Grande Fratello aveva partecipato all’ottava edizione de L’Isola dei Famosi e la sua presenza nel mondo dello spettacolo ha toccato anche il settore musicale, oltre quello televisivo, con l’incisione del singolo Yes Sit, I can boogie.

Francesca De Andrè tra Giorgio e Gennaro

La De Andrè è entrata nel programma fidanzata, con Giorgio Tambellini. Il suo percorso nella Casa, però, è stato reso difficile innanzitutto dalla scoperta dei tradimenti di lui, che l’ha prima lasciata e poi in una lettera le ha scritto che le avrebbe spiegato tutta la verità una volta terminato il reality. Ciò le ha fatto nascere molti dubbi e incertezze, ma il pubblico e gli altri concorrenti l’hanno spronata a chiudere definitivamente quella porta…

Solo così è riuscita ad approfondire la conoscenza con Gennaro Lillio, un feeling a cui ha cercato di porre freno all’inizio, proprio per via della confusione dei suoi sentimenti, per poi lasciarsi andare con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Attimi di fuoco… 🔥😏💣 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy