Francesca De André attacca Taylor Mega: “Ti spiego perchè sei sola”

Franceca De André attacca Taylor Mega: scontro totale al Grande Fratello non appena si sono riviste. La fidanzata di Gennaro Lillio le spiega perchè è sola.

francesca de andrè

Le due hanno dato vita ad un vero e proprio scontro a colpi di trash che è sfociato in pochi minuti in uno scontro a chi si dichiarava più bella dell’altra. In tutto questo Gennaro Lillio, che è rientrato in casa, è rimasto in disparte un po’ imbarazzato.

Francesca De André contro Taylor Mega: “Ecco perchè sei sola”

La De André ha attaccato l’influencer dicendo che ha capito adesso perchè è sempre sola: perchè è, secondo lei, una persona falsa e che non ha nient’altro da mostrare se non il seno ed i glutei.

Ad un certo punto Taylor Mega è sbottata: “L’Italia intera si è rotta le p***e” e questo non è andato giù a Barbara D’Urso che ha cercato di difendere una delle sue pupille.

La conduttrice ha dichiarato infatti che quella che non è vero quello che ha detto ma, al contrario, è una persona che divide e quindi c’è a chi sta simpatica e chi ha antipatica.

Cristiano Malgioglio attacca Francesca: “Che pena mi fai”

A mettere il dito nella piaga ci ha pensato anche un altro grande “nemico” di Francesca De André, ovvero Cristiano Malgioglio, che ha sbottato dicendo che le fa moltissima pena.

Che cosa succederà adesso? Questo suo atteggiamento le farà vincere il Gf 16 oppure la farà odiare ancora di più?

Impostazioni privacy