Figlio Samanta Togni: cosa c’è dietro la vita privata della ballerina

Chi è il figlio di Samanta Togni? La ballerina di Ballando con le Stelle nasconde una vita privata molto intesa e di svolte inattese.

figlio samanta togni

Samanta Togni è una ballerina professionista di Ballando con le Stelle dal 2005. Da quando ha sfondato sul piccolo schermo, ha riscosso molto successo tra il pubblico grazie alla sua bravura, eleganza e simpatia. Nella sua avita ha avuto molti amori tra cui il figlio, ecco chi è.

Figlio Samanta Togni, quando la prima passione non è il ballo

Samanta Togni sin da bambina ha sviluppato l’amore per la danza iniziando ad avere i primi importanti successi all’età di 13 anni. Tuttavia a soli 20 anni la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata, grazie all’arrivo di un bambino.

Così nel 2001 nasce Edoardo Trappetti dalla relazione con Mirko Trappetti. Ad oggi, ha 18 anni ed è un appassionato dello sport proprio come la madre. Infatti il giovane sembra essere la nuova promessa del basket.

È molto attivo sui social. Con oltre 4 mila followers su Instagram, pubblica foto con gli amici, in locali, sulla neve. Insomma non manca di condividere la propria vita.

La ballerina di Ballando con le Stelle è sempre stata molto riservata sul figlio, ma non ha mai mancato dire che la sua vita gira intorno a lui.

Nonostante l’impegno preso sin dal 2005 con il famoso programma televisivo sembra che la Togni sia molto presente nella vita del figlio. Ma non è solo una ballerina, infatti nel 2016 si è messa in gioco conducendo, insieme a Flavio Montrucchio, le ultime fasi della cinquantanovesima edizione del Festival di Castrocaro.

La Ballerina non è più insieme a Mirko, ma dalla sua separazione ha avuto diversi amori tra cui l’attuale Christian Panucci.

Impostazioni privacy