Home News Enrico Contarin vince il GF 16? La sua simpatia ha conquistato tutti

Enrico Contarin vince il GF 16? La sua simpatia ha conquistato tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54

Enrico Contarin ha un’energia e una simpatia da vendere, le chiavi giuste per il successo: lo vince lui il GF 16? Pare che…

Enrico Contarin vince il GF 16?

Il GF 16 lo vince Enrico Contarin? Questa è la domanda che nelle ultime ore si stanno ponendo il molti. Dopotutto il giovane veneto, fin dal suo ingresso nella casa, ha dimostrato di avere il carisma e la simpatia giusta per potersi portar a casa la vittoria.

Secondo i ben informati solo Martina Nasoni potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote e fermare la sua corsa alla vittoria.

Gf 16: vince Enrico Contarin?

Sono innumerevoli le gag messe in scena da Enrico Contarin nel corso dell’edizione numero 16 del Grande Fratello.

Un carattere tranquillo, un animo fondamentalmente buono e una simpatia da vendere, sono questi gli ingredienti che lo hanno fatto apprezzare dal grande pubblico.

Tuttavia la sua corsa alla vittoria ha ancora un grosso ostacolo, il veneto dai capelli lunghi dovrà scontrarsi al televoto con Francesca De André ed Enrica Piamonte: solo uno di loro conquisterà un posto in finale.

Tuttavia la sua simpatia ha già salvato il 27enne dal televoto diverse volte. Nella casa più spiata d’Italia ha dato il via a una serie di siparietti esilaranti dal giardiniere al maestro di orchestra, passando per gli sketch organizzati insieme a Kikò Nalli.

Il giovane ha però anche un lato tenero, che di tanto in tanto ha commosso perfino i suoi compagni di avventura. Per diletto scrive infatti poesie in rima, che se alcune volte fanno ridere a crepapelle altre, invece, fanno scendere qualche lacrima di commozione.