Enrico Contarin eliminato? La simpatia non basta per la vittoria

Enrico Contarin, Erica Piamonteo Francesca De Andrè ? Il televoto in corso impedirà a uno di loro di continuare a gareggiare per la vittoria del Grande Fratello.

enrico contarin

Il ragazzo veneto è stato altre volte in nomination, ma se l’è sempre cavata, grazie al forte sostegno del pubblico e dei fan. Stavolta, con lui ci sono due concorrenti molto amati e molto forti e potrebbe non essere così facile: Erica Piamonte e Francesca De Andrè.

La simpatia e l’umiltà giocano a suo favore, ma potrebbe non bastare, per vincere il Grande Fratello

Enrico Contarin eliminato?

Enrico Contarin ha 27 anni ed è di origini venete, ma ha studiato a Milano, dove si è laureato all’università IULM. Lavora nell’azienda di famiglia, una pelletteria e si è detto single.

Per lui non è la prima esperienza televisiva, perché ha preso parte anche ad alcune trasmissioni Sky.

Nella Casa si è contraddistinto soprattutto per quei modi di fare travolgenti: un percorso all’insegna della simpatia, il suo. E non solo. Gioviale, umile e molto legato alla famiglia, Enrico certamente è uno dei favoriti alla vittoria, ma dovrà prima superare uno step importante: il televoto, contro Erica e Francesca.

Nella Casa i personaggi decisi e con storie forti hanno sempre avuto la meglio, ma anche la carta della simpatia ha consentito a diversi concorrenti di vincere, nel corso degli anni. Scopriremo stasera quale sarà la sorte di Enrico.

Visualizza questo post su Instagram

 

Dirige l’orchestra il maestro… ENRICO CONTARIN 😂😎 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy