Daniele Dal Moro dichiarazione shock: “Ecco la verità su Gennaro…”

Daniele Dal Moro a un passo dalla finale ha fatto una sorprendete rivelazione su Gennaro Lillio, nessuno poteva immaginare che…

daniele dal moro

Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti che questa sera si giocherà la vittoria al Grande Fratello 16.

Il ragazzo, legato nella casa a Martina Nasoni da una relazione non meglio definita, sì è lasciato andare a una dichiarazione che nessuno si aspettava su uno dei suoi compagni di avventura, Gennaro Lillio.

Daniele Dal Moro:”Gennaro è…”

Daniele Dal Moro è uno dei finalisti della sedicesima edizione del Grande Fratello e quetso pomeriggio ha preso parte insieme ai suoi compagni d’avventura a un simpatico gioco della produzione.

A turno hanno estratto dei biglietti per avere l’opportunità di esprimere il proprio pensiero su quel concorrente. Daniele ha pescato il nome di Gennaro Lillio e ha rivelato che conosceva già il giovane partenopeo: “Gennaro era un mio amico anche prima di entrare nella Casa” ha raccontato.

Affermando poi che di comune accordo i due hanno deciso di vivere questa esperienza per conto proprio, senza influenzarsi troppo nella vita nella casa più spiata d’Italia.

L’unico rimpianto di Dal Moro è quello di non essergli stato troppo di supporto, racconta infatti: “Col senno di poi l’unica cosa che mi dispiace, siccome ho avuto modo di conoscere lati del tuo carattere che prima non conoscevo, -afferma il giovane- di non esserti stato più vicino durante questo percorso perché ho trovato veramente una bella persona”.

Il ragazzo conclude il suo discorso affermando che avranno sicuramente modo di viversi al meglio una volta spente le luci sulla casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy