Cristiano Malgioglio vs Francesca De André: polemica al Gf 16

Continua la polemica tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André nella finale del Grande Fratello 2019. Che cosa è successo? Ricostruiamo la vicenda.

cristiano malgioglio francesca de andré

L’opinionista e l’ex fidanzata di Giorgio Tambellini sono più volte quest’anno arrivati allo scontro a causa dell’atteggiamento della ragazza all’interno della casa del Gf 16. Alla ragazza, però, non sono andate giù le frasi che il cantautore ha usato nei suoi confronti, chiamando in causa anche la memoria del suo defunto nonno, il grande Fabrizio De André.

Cristiano Malgioglio vs Francesca De André: polemica alla finale Gf 16

La ragazza, che si è avvicinata sempre più a Gennaro Lillio nel corso delle settimane, ha risposto per le rime all’opinionista che, tra le altre cose, ha dichiarato che se suo nonno fosse ancora in vita, non avrebbe gradito la sua maleducazione ed il suo atteggiamento.

L’uomo, amico fraterno di Dori Ghezzi, ha avuto modo di citarla anche se, secondo l’opinione di Francesca De André, che non ha un buon rapporto con Cristiano suo padre, lei non l’ha mai aiutata.

Anzi, al contrario, si è sempre disinteressata a lei. Questa sera la polemica continuerà oppure no durante la finale? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy