Madalina Ghenea, salta il matrimonio: da Chiambretti spiega il perché

La bellissima attrice Madalina Ghenea, ospite di Piero Chiambretti, ha spiegato come sono andate realmente le cose circa il suo matrimonio saltato con Matei Stratan.

madalina ghenea

La modella e attrice rumena 31enne Madalina Ghenea è considerata una delle donne più belle del mondo. Entrata nel settore della moda a 14 anni, di recente ha stregato il pubblico con la sua partecipazione nel film di Paolo Sorrentino Youth – La Giovinezza.

Qualche turbolenza, però, pare stia attraversando la sua vita sentimentale. Alcuni credevano che con il suo compagno Matei Stratan fosse finita, ma invece le nozze sono saltate per un cavillo burocratico.

Lo ha spiegato lei stessa, intervistata da Piero Chiambretti a Cr4 – La repubblica delle donne, stasera in replica su Rete 4.

Madalina Ghenea e le nozze rinviate

Archiviata la storia con lo stilista Philipp Plein, la sexy attrice si è fidanzata nel 2016 con Matei Stratan, ricchissimo imprenditore rumeno 32enne da cui ha avuto una figlia, Charlotte, nata il 4 aprile 2017 a Bucarest.

I due avevano in programma di sposarsi, ma pare che il tutto sia stato dovuto rimandare all’ultimo momento a causa di un cavillo burocratico.

“Ci dovevamo sposare, avevamo preparato tutti i documenti tra cui il certificato medico che viene richiesto in Romania per il matrimonio. Quando stavamo andando noi due e i testimoni non siamo riusciti a sposarci: il certificato era scaduto da un giorno. Da lì non abbiamo più rifatto i documenti, non abbiamo trovato il tempo”.

Nessuna crisi, dunque: le nozze sono solo rimandate!

Gli uomini che ha stregato

In passato Madalina Ghenea ha sedotto star del calibro di Gerard Butler, con cui è stata dal 2012 al 2013, e Michael Fassbender, con cui ha avuto una storia fino al 2014. Entrambi, pare che l’abbiano chiesta anche in sposa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸 @officialmadalinaghenea 🔥🖤

Un post condiviso da Fashion Mood ❗️ (@fashion__mood__) in data:

 

Impostazioni privacy