Luca Onestini non sarà alla finale del GF, il post misterioso: “Scelta di altri”

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Luca Onestini ha annunciato che per “scelta di altri” domani non sarà in studio per la finale del Grande Fratello

Luca Onestini

Luca Onestini è legatissimo a suo fratello Gianmarco Onestini, possibile vincitore di questa edizione del Grande Fratello, che ormai volge al termine.

Domani sera, in diretta, si svolgerà la finale e conosceremo il vincitore.

Però Luca Onestini, che proprio nella casa ha a suo tempo trovato l’amore, la bellissima modella Ivana Mrazova, non potrà fare il tifo per Gianmarco dallo studio…

Il post misterioso di Luca Onestini

Il ragazzo ha così scritto su Instagram: “La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno. Sapete già per chi votare no? Vi comunico che per scelta di altri non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio. Non importa… Fortunatamente fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano ! Quindi oggi più che mai, Forza Gianmarco”.

Chi sono gli “altri” a cui fa riferimento il ragazzo? Qualcuno ha voluto volontariamente escluderlo e tenerlo lontano dalla puntata, di nuovo?

Non è la prima volta, infatti, che il ragazzo ammette di sentirsi un ospite poco gradito, come dimostra il fatto che non è mai stato invitato nemmeno a fare una sorpresa al fratello. Al punto da sentirsi costretto, pur di far sentire a Gianmarco il suo appoggio e la sua vicinanza, a presentarsi all’esterno della Casa per urlargli: Gianmarco sono Luca, sono fiero di te, avanti così, sei fortissimo, daje tutta fratè!”.

Impostazioni privacy