Grande Fratello, finalisti tutti contro tutti: il momento della verità

Domani sera conosceremo il nome del vincitore del Grande Fratello. Ai finalisti è stata data la possibilità di dirsi realmente cosa pensano l’uno dell’altro…

kikò nalli Primo finalista grande fratello è....

Martina, Daniele, Gianmarco, Francesca, Gennaro, Erica, Enrico: sono sei i finalisti di questa edizione da record del Grande Fratello, che tante soddisfazioni ha dato in termini di ascolti. Chi vincerà? Lo scopriremo domani sera in diretta su Canale 5, in compagnia della padrona di casa, Barbara D’Urso.

A un passo dalla fine dei giochi il Grande Fratello ha dato la possibilità ai ragazzi di essere totalmente sinceri tra loro e dirsi cosa pensano davvero l’uno dell’altra

Grande Fratello, i finalisti dicono la verità

A turno i ragazzi sono stati invitati dal Grande Fratello a esporsi con schiettezza e sincerità, dicendo qualcosa che mai avevano osato dire prima di un altro concorrente.

Ciascuno di loro, dunque, ha dovuto pescare da una boule un bigliettino contenente il nome di un altro finalista, a cui rivolgere il suo più onesto pensiero.

Martina è stata la prima: ha pescato proprio il nome di Daniele e gli ha detto una volta per tutte di esserci rimasta male per come sono andate le cose tra loro. “C’è stato un bacio, abbiamo dormito insieme e poi ti sei improvvisamente allontanato”. Daniele le ha nuovamente spiegato che credeva di essere stato chiaro, circa la natura della loro conoscenza.

Gennaro ha detto a Enrico di non aver apprezzato il suo non prendere una posizione chiara all’interno del gruppo, mentre Francesca ha ammesso che avrebbe preferito che Erica si facesse valere di più e mostrasse più carattere durante il gioco.

Erica ha detto a Gianmarco di averlo trovato troppo permaloso mentre Daniele si è detto dispiaciuto per non essere stato molto vicino a Gennaro, esprimendo il desiderio di volerlo conoscere meglio all’esterno.

Enrico, invece, con la sua solita profondità d’animo ha consigliato a Martina di tenere di più gli occhi aperti: “Penso che l’amore a volte ti accechi”.

Gianmarco a Francesca: “Sei troppo aggressiva”

La prevedibile critica di Gianmarco a Francesca è stata in merito al suo carattere difficile: “Ci sono due cose, la prima è che guardi più quello che fanno gli altri piuttosto che guardare quello che fai tu, seconda cosa penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti”.

Impostazioni privacy