Masked Singer su Rai 1nel 2020? Milly Carlucci…

Su Rai 1 nel 2020 potrebbe arrivare un nuovo programma dal format tutto nuovo, Masked Singer. Si vocifera che Milly Carlucci…

Masked Singer

I primi a parlare di questa novità per il palinsesto di Rai 1 del 2020 sono stati i ragazzi di Tv Blog, la notizia è stata poi ripresa da varie testate senza ricevere alcuna smentita, diventa quindi sempre più probabile che il prossimo anno vedremo in Italia Masked Singer.

Il format del programma The Masked Singer viene direttamente dagli USA e prevede che alcuni personaggi famosi si prestino a delle performance canore completamente mascherati, cosicché nessuno riesca a riconoscerli.

Ma in tutto questo, cosa c’entra la regina del prime time di Rai 1, Milly Carlucci? Andiamo a scoprirlo.

Masked Singer su Rai 1

Sono tante le novità per il palinsesto televisivo previsto per l’anno 2019-2020 e a poco a poco cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni ai ben informati.

Una di queste potrebbe essere proprio l’approdo su rai 1 di The Masked Singer, il forma statunitense approdato su Fox il 2 gennaio 2019 presentato dal vulcanico Nick Cannon.

La serie in America è stata rinnovata per una seconda stagione visto il successo ottenuto dalla prima, che partirà probabilmente dopo il Super Bowl LIV del 2020. Dalla FOX è stato reso noto poi che è stata già ordinata una terza stagione del programma.

Mentre l’America si prepara a rivedere le simpatiche e quantomeno bizzarre esibizioni canore anche l’Italia potrebbe avere la sua versione del programma.

Alla guida del quale potrebbe andare proprio la regina di Rai 1 Milly Carlucci.

 

Impostazioni privacy