Giulia De Lellis ed Andrea Iannone fidanzati? L’Instagram Stories fa impazzire il web

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono fidanzati? Lui posta una cripcita storia su Instagram e tutto il web si domanda chi sia la donna al suo fianco.

giulia de lellis

Il caos ed il dubbio impazza sul web: l’ex concorrente del Gf VIP ed il motociclista della Suzuki potrebbero essere la coppia dell’estate, ma sarà davvero così oppure è tutta una grossa fake news? I sospetti ci sono, soprattutto dopo che lui ha postato un’Instagram Stories piuttosto criptica.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? I dubbi sui social

I dubbi su una loro presunta relazione continuano ad aumentare sempre più, soprattutto dopo che lui ha postato una storia su Instagram mentre si trovava a letto. Al suo fianco, però, una figura femminile che si vede di sfuggita: che sia proprio il corpo dell’ex fidanzata di Andrea Damante ed Irama il soggetto misterioso?

Al momento non lo sappiamo ma quel che è certo è che tutti i suoi fan sperano che ritrovi la felicità dopo la rottura con Irama (che le aveva dedicato anche una canzone, “Bella e rovinata”) e quell’Andrea Damante che rimane sempre sullo sfondo.

Che sia la volta buona per lei per dimenticare, così come potrebbe esserlo per lui con Belen Rodriguez? Staremo a vedere, soltanto il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy