Francesca De André contro tutti al Gf 16: le accuse dei suoi compagni

Francesca De André è sempre più sola all’interno della casa del Grande Fratello 2019. I suoi compagni infatti si stufano sempre più di lei. Le loro accuse.

francesca de andrè

Non è stato un Gf 16 facile per Francesca. La nipote del grande Fabrizio De André, infatti, è stata senz’altro la concorrente finita maggiormente sotto i riflettori non solo per i tradimenti del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, ma anche per la sua storia d’amore/flirt con Gennaro Lillio ed un carattere davvero fumantino. In questi ultimi giorni, però, la ragazza sembra aver superato ogni limite.

Francesca De André contro tutti al Gf 16: le accuse dei concorrenti

Ormai è un 1 vs tutti. I concorrenti, soprattutto Enrico, Daniele ed Erica, non riescono più a sopportare la ragazza che sta veramente superando ogni limite.

L’ultimo problema aizzato da Francesca De André sarebbe stato la cucina sporca e gli asciugamani sparsi per tutta la casa.

Enrico ha radunato tutti quanti per fare una bella strigliata di capo a tutti, che hanno accettato la cosa. Tutti…tranne la De André che si è lasciata travolgere dalla passione per il suo Gennaro.

I concorrenti, in disparte, ne hanno parlato accusando la ragazza di non fare mai niente e di non dare mai una mano in casa nelle faccende domestiche di tutti i giorni.

Insomma, le accuse ci sono e, dopo la presunta bestemmia da parte della ragazza che ha rischiato e non poco una squalifica, staremo a vedere come vivrà questi ultimi 3 giorni all’interno del Grande Fratello 2019.

Impostazioni privacy