Ascolti tv 7 giugno 2019 ieri sera: Buon Compleanno Pippo come è andato?

Gli ascolti tv di ieri sera, venerdì 7 giugno 2019: Buon Compleanno Pippo, dedicata al grande Baudo, come è andato? Lo share dei programmi.

ascolti tv

Ieri sera è andato in onda su Rai 1 il grande speciale dedicato ai 60 anni di carriera del grande Pippo Baudo, “Buon Compleanno Pippo”. In una puntata ricca di ospiti, la tv di stato ha reso omaggio, con aneddoti e ricordi del passato, al conduttore più famoso della tv. Gli ascolti tv l’avranno premiato oppure no?

Ascolti tv 7 giugno 2019: Buon Compleanno Pippo trionfa

Ebbene sì, Rai 1 ieri sera ha fatto i botti sbaragliando la concorrenza. Buon Compleanno Pippo infatti ha ottenuto il 2,9% di share con oltre 4.201.000 milioni di telespettatori collegati alla tv per rendere omaggio al grandissimo mattatore della tv italiana.

Gli altri programmi hanno dovuto accontentarsi delle briciole, con Canale 5 che ha mandato in onda il film “Atomica bionda” che ha ottenuto il 7,6% di share, mentre Italia 1 con il film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il cosmo sul comò” ha portato a casa il 6,4% di share ed 1.272.000 milioni di telespettatori collegati.

Per Rete 4, invece, Quarto Grado ha ottenuto un discreto 7,6% di share, mentre i dati di Rai 2 con No good Deeds non sono andati oltre il 5% cocì come quelli di Rai 3 con Smetto Quando Voglio – Masterclass.

Buon risultato, invece, per La7 con Propaganda Live che si è attestato sul 5,8%.

Impostazioni privacy