Angela Nasti ed Alessio Campoli: le prime accuse dopo la scelta a Uomini e Donne

Arrivano già le prime accuse ad Angela Nasti dopo la scelta di Alessio Campoli a Uomini e Donne. Si ripeterà un caso Sara Affi Fella? Il web esplode.

Angela Nasti e Alessio Campoli è finita

Sono passati solamente 10 giorni dal momento in cui la ragazza, sorella della nota influencer Chiara Nasti, ha compiuto la sua scelta all’interno del programma di Maria De Filippi: no a Luca Daffré, sì ad Alessio Campoli.

Il loro amore, che sembrava poter essere solido durante l’ultima puntata, si potrebbe trasformare in un grosso punto di domanda. Ecco perchè.

Angela Nasti e Alessio Campoli, nuovo caso alla Sara Affi Fella dopo U&D?

Già, perchè dopo nemmeno 15 giorni dalla fine del programma, non è ancora stata postata alcuna foto in cui la tronista ed il corteggiatore stanno insieme. Al contrario, Angela Nasti dopo la fine del programma è volata ad Ibiza per trascorrere del tempo con la sua famiglia, mentre di lui si sono perse le tracce.

La paura da parte del pubblico -e non solo- è quello che si ripeta un nuovo caso alla Sara Affi Fella, la tronista che aveva compiuto una scelta finta e senza sentimento pensando soltanto al business.

Il web è letteralmente impazzito ed alcuni utenti su Instagram hanno accusato la ragazza di aver fatto tutto questo non per amore ma per ottenere visibilità.

A difendere Angela ci ha pensato Chiara, la sorella, che ha commentato senza peli sulla lingua dicendo che se fosse davvero così, dovrebbero essere più originali nei commenti. Inoltre ha posto un quesito amletico: “Siete curiosi o solo gelosi?”

Insomma, di loro se ne parlerà ancora parecchio: staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e se Angela Nasti ed Alessio Campoli posteranno o meno una foto insieme.

Impostazioni privacy