Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker: “Lui è fico e io sono gelosa”

Michelle Hunziker ha scelto come marito il rampollo di casa Trussardi, il bel Tomaso. Ecco perché la conduttrice è gelosa del suo amore….

marito Michelle Hunziker

Michelle Hunziker questa sera sarà ospite di “Buon Compleanno Pippo” la trasmissione Rai dedicata alla celebrazione di Pippo Baudo, uno dei pilastri della storia della televisione italiana.

Chissà se, come successe a San Remo, tra il pubblico comparirà anche il bel Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker nonché erede dell’omonima casa di moda.

Michelle Hunziker e suo marito Tomaso

Tomaso Trussardi è a capo da diversi anni dell’omonima casa di moda, nato a Bergamo il 6 aprile 1983 è senza dubbio uno degli uomini più belli d’Italia.

Come sottolinea anche la frizzante Michelle Hunziker Mio marito è un fico pazzesco, sono gelosa”. Impossibile darle torto, anche se gli occhi di Tomaso sono puntati tutti sulla sua svizzera moglie.

Se arrivati a questo punto vi state chiedendo per quale motivo il suo nome abbia una sola “m” è presto detto: fu sua sorella Beatrice a scegliere per lui questo nome. Molto legato alla sua famiglia d’origine, ha avuto una giovinezza segnata da due grandi dolori: la morte del padre e del fratello, scomparsi rispettivamente nel 1999 e nel 2003 a causa di un incidente automobilistico.

Il rampollo di casa Trussardi è laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano,dove ha poi conseguito un master in Corporate Fiance e Banking.

Il 10 ottobre 2014 ha sposato la bella Michelle Hunziker davanti a molti ospiti vip. Dalla loro relazione sono nate due bellissime bambine: Sole e Celeste. Tuttavia va detto che Tomaso ha un bellissimo rapporto anche con la primogenita di Michelle, l’eclettica Aurora nata dal matrimonio della conduttrice con Eros Ramazzotti.

Come abbiamo visto la famiglia Trussardi è molto unita, tanto che Michelle ha ammesso che per lei non è stato facile entrarne a far parte.

Impostazioni privacy