Taylor Mega, dopo essere uscita dalla casa del Gf 16, ha attaccato Francesca De André e non ha risparmiato neanche Gennaro Lillio. Le sue parole.

Parole molto forti della bellissima influecer che è da poco uscita dalla casa del Grande Fratello dopo una sola settimana. Nonostante sia stata all’interno del Gf 16 per pochissimo tempo, la ragazza è riuscita a creare non pochi problemi all’interno di una coppia che stava nascendo: quella tra Francesca De André e Gennaro Lillio.
Taylor Mega attacca Francesca De André e Gennaro Lillio
La ragazza, che in passato ha avuto un flirt con Flavio Briatore e Sfera Ebbasta, non ha gradito le frasi e l’atteggiamento che ha mostrato la nipote di Fabrizio De André nei suoi confronti.
Al contrario, la figlia di Cristiano, ex fidanzata di Giorgio Tambellini, è stata definita come una persona con molti problemi. Insomma, non avrebbe la testa a posto.
L’influencer classe 1993, tuttavia, non ha risparmiato neanche Gennaro Lillio, che è stato definito come “il suo cagnolino”. Insomma, delle parole sicuramente forti che tuttavia fanno un po’ parte del carattere focoso e senza peli sulla lingua di Taylor Mega.
Quest’oggi sarà nuovamente ospite a Pomeriggio 5 dove avrà modo di replicare a queste parole, dando una sua opinione anche sul bacio tra Francesca e Gennaro al Gf 16, il quale è stato immortalato dalle telecamere dopo gli altri che, al contrario, erano avvenuti sotto le coperte.