Gigi D’Alessio vince The Voice Of Italy 2019 e scherza: “Con Carmen…”

Gigi D’Alessio ha vinto The Voice Of Italy 2019: Carmen Pierri infatti era presente nel suo team ed è riuscita a portarsi a casa l’ambito premio. Il coach scherza.

gigi d'alessio the voice

Come sappiamo, pochi giorni fa è terminata l’edizione del 2019 di The Voice Of Italy ed a trionfare è stata Carmen Pierri. La ragazza faceva parte del team capitanato da Gigi D’Alessio che sull’accaduto, da buon napoletano, ha scherzato.

La ragazza, tuttavia, essendo minorenne, ha dovuto lasciare la trasmissione alle ore 24:00 in punto e per questo motivo a ritirare per lei il premio e festeggiare ci è andato il suo coach.

Gigi D’Alessio vince The Voice con Carmen Pierri: “E’ la prima volta che…”

Era visibilmente soddisfatto di questo successo per la sua giovane allieva il fidanzato di Anna Tatangelo, il quale al termine della trasmissione ha palesato tutta la sua gioia ed entusiasmo dicendo che è stata anche per lui una grande soddisfazione.

Allo stesso tempo, però, ha sottolineato come la stessa Carmen Pierri avesse già in sé un talento sconfinato: lui le ha dato soltanto la possibilità di salire sul palco ed esibirsi, nulla di più.

In battuta, poi, ha confessato che è molto contento perchè è la prima volta nella sua vita che vince qualcosa. Ovviamente era ironico, tuttavia il riferimento non troppo velato è sicuramente al Festival di Sanremo, dove nonostante le numerose partecipazioni non è mai riuscito a vincere o portare a casa premi importanti.

Impostazioni privacy