Luca, Claudio, Ilaria e Andrea figli di Gigi D’Alessio chi sono? Età e madri

Chi sono Ilaria D’Alessio, Andrea D’Alessio e Claudio D’Alessio e Andrea D’Alessio, i figli di Gigi D’Alessio? Scopriamo quanti anni hanno, età e altro su di loro.

figli di gigi d'alessio

Il cantante, fidanzato da ormai diverso tempo con la sua collega Anna Tatangelo, ha 4 figli figli avuti da due relazioni differenti. I primi 3 sono stati concepiti insieme all’ormai sua ex moglie, mentre l’ultimo, Andrea, con la sua attuale fidanzata Anna Tatangelo.

Figli di Gigi D’Alessio, chi sono Andrea, Ilaria, Luca e Claudio?

I primi 3 figli del cantante napoletano, sempre molto amato da pubblico soprattutto partenopeo, sono nati dalla sua relazione con Carmela Barbato. I due, che sono stati sposati dal 1986 al 2006, hanno dato alla luce Luca, Claudio ed Ilaria.

Successivamente, tuttavia, si vociferava una relazione del cantante con la collega Anna Tatangelo la quale è stata ufficializzata soltanto nel 2007. In realtà voci dicono che andasse avanti da ormai parecchi anni.

I due nel 2010 hanno dato alla luce Andrea, il frutto del loro amore.

Entrambi questa sera saranno ospiti di “Buon compleanno Pippo” su Rai 1 con cui ripercorreranno le fasi della carriera del famosissimo conduttore siciliano.

Impostazioni privacy