Rosy Messina All Together Now chi è la cantante? Canale 5, Instagram, Caltagirone

Chi è Rosy Messina, una delle concorrenti di All Together Now di Canale 5? Scopriamo qualcosa in più sulla cantante di Caltagirone.

rosy messina all togheter now

La ragazza, nata a Caltagirone, è una delle concorrenti che si è messa maggiormente in luce nel programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. La ragazza infatti ha totalizzato ben 99/100 punti diventando di fatto una delle semifinaliste del programma.

Rosy Messina All Together Now chi è? Età, lavoro, Caltagirone

La ragazza siciliana nella vita è per lavoro una professoressa di canto che ha conseguito la licenza di teoria e solfeggio in una delle scuole più prestigiose di tutta la Sicilia: il conservatorio Bellini che si trova a Catania.

Rosy Messina, che oggi è cantante e concorrente di All Together Now, si è trasferita a Roma per proseguire i suoi studi.

In tv, però, non è la prima volta che appare: è infatti stata corista nei tour di Alex Britti e Fiorella Mannoia, oltre che di Renato Zero durante una puntata Serale di Amici di Maria De Filippi.

Al momento non sappiamo se sia single o fidanzata, ma una cosa è certa: il talento non le manca affatto e stasera potrebbe aggiudicarsi la finale. A giudicare la sua esibizione come sempre ci sarà il Muro.

Sul suo profilo Instagram e Facebook, inoltre, ci sono moltissime immagini di lei immersa nella sua più grande passione: la musica ed il canto. Appuntamento stasera su Canale 5 per scoprire se Rosy Messina riuscirà ad arrivare in finale.

Impostazioni privacy