Giorgia Gabriele, la ex fidanzata di Gianluca Vacchi sarà presto mamma

Giorgia Gabriele è stata fidanzata con Gialuca Vacchi per 4 anni: ora entrambi hanno nuovi compagni e lei ha cambiato del tutto vita. Sarà presto mamma per la prima volta!

giorgia gabriele

Niente più feste, lusso sfrenato, mondanità, party esclusivi, vacanze paradisiache e balletti sul web, quelli che tanto hanno reso famoso in rete Gianluca Vacchi.

La vita di Giorgia Gabriele, da quando è finita la storia con l’imprenditore, è concentrata soprattutto sul lavoro. E su un nuovo amore! Ma soprattutto, sull’imminente maternità! La stilista, infatti, è in attesa del suo primo figlio!

Chi è la ex fidanzata di Gianluca Vacchi

Classe 1985, originaria di Sora, vicino Roma, Giorgia in passato è stata una modella, ma ora lavora come stilista. La sua prima collezione si intitola Wandering, progetto realizzato grazie all’imprenditore Jacopo Tonelli, che ha prodotto la prima collezione.

Dopo un flirt con Davide Lippi e con Christian Vieri, nel 2014 ha incontrato Gianluca Vacchi, con cui è stata 4 anni. Ora lui ha una relazione con un’altra bellissima ragazza (27 anni più giovane), Sharon Fonseca e lei con Andrea Grilli, personaggio molto influente nel mondo della moda.

Giorgia Gabriele presto mamma

Giorgia Gabriele sta per diventare mamma per la prima volta! Sta per dare un figlio al suo nuovo compagno, Andrea Grilli, come testimoniano anche alcuni scatti condivisi sui social, dove hanno reso partecipi i fan della loro gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing you a great 2019 guys !

Un post condiviso da Andrea Grilli (@andreagrilli1979) in data:

 

 

Impostazioni privacy