Augusta Procesi All Together Now chi è? Canta la vita, il video YouTube

Chi è Augusta Procesi, una delle concorrenti di All Together Now che canta “La vita”? Il video della sua esibizione infatti è diventato virale su YouTube.

augusta procesi all together now

La donna è stata una delle protagoniste indiscusse di tutto il programma, con la sua storia che ha commosso milioni di telespettatori. La sua vita, infatti, non è stata affatto facile eppure è sempre riuscita a rialzarsi. Scopriamo chi è, la sua vita privata tra marito e figli: qual è il suo lavoro?

Augusta Procesi All Together Now: Figli, canta La Vita, età

Augusta Procesi ha 62 anni e nella vita come professione è un’agente di commercio. Durante il programma di Canale 5, condotto da J-Ax e Michelle Hunziker, ha dichiarato che avrebbe voluto vivere di musica, tuttavia ha dovuto abbandonare ben presto il proprio sogno per dedicarsi in toto al suo lavoro ed alla famiglia.

I figli, però, ormai grandi, non hanno mollato la presa ed hanno convinto la donna ad iscriversi ai casting per All Together Now: senza di loro non ce l’avrebbe mai fatta e per questo motivo ha ringraziato tutti per aver creduto in lei e nella sua voglia di riscatto.

Augusta Procesi: La vita, marito, figli

Il brano con cui si è presentata è stato La Vita, di Elio Gandolfi, che ha di fatto conquistato tutta la giuria ad eccezione di Vincenzo Molino che le ha detto sostanzialmente che è stata brava ma, allo stesso tempo, di non avergli fatto arrivare quello che si aspettava.

Per una critica negativa ce ne sono state tantissime positive, basti pensare a quelle dei Boomdabash e molte altre.

Per quanto riguarda la sua vita privata, durante il programma abbiamo conosciuto anche il marito che, una volta entrato in studio e salito sul palco, si è commosso per aver visto realizzare il sogno della moglie: quello di vivere di musica.

Anche lui infatti è stato un batterista che ha lavorato all’estero, tuttavia poi ha deciso di tornare in Italia per mettere su famiglia con la sua Augusta Procesi. Una bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy