Milena Miconi e il marito Mauro Graiani: l’incontro con il finto Sebastian

Milena Miconi e suo marito Mauro Graiani hanno conosciuto il bambino utilizzato per interpretare il finto Sebastian, ecco la dichiarazione.

Milena Miconi
Milena Miconi a Live Non è la D’Urso

Milena Miconi e suo marito Mauro Graiani hanno incontrato il finto Sebastian Caltagiorne, o per meglio dire il bambino che è stato utilizzato per mettere in scena il finto affidamento.

Stando a quanto raccontò Pamela Prati insieme al sedicente futuro marito, Mark Caltagirone.

Una volta che tutta la verità sul Caso Prati ha visto la luce la Miconi, attrice ed ex star del Bagaglino, ha voluto prendere pubblicamente le distanze da Pamela PratiEliana MichelazzoPamela Perricciolo.

Milena Miconi e il marito incontrano Sebastian

Milena Miconi e suo marito Mauro sono neosposi, la coppia dopo ben 18 anni d’amore ha scelto di convolare a nozze solo di recente e davanti alle due figlie di 15 e 8 anni.

La bambina di 8 anni ha partecipato insieme ai genitori all’incontro con il finto Sebastian Caltagirone.

Stando a quanto dichiarato dalla Miconi dopo aver appreso la notizia del matrimonio di Pamela Prati, sua amica ed ex collega, con conseguente affido dei due figli, Rebecca e Sebastian, ha pensato di scriverle per congratularsi con lei.

A questo punto Pamela Prati avrebbe chiamato la showgirl per invitarla ad un incontro, così da poterle presentare Sebastian Caltagiorne.

Di quell’incontro Milena ricorda di essere rimasta sorpresa dallo spiccato accento romano del bambino, sul quale si era detto che fosse italo spagnolo.

Con il senno di poi, racconta la Miconi, l’incontro serviva alla Prati per dare credito alla sua storia visto il suo ruolo pubblico. Davanti alle dichiarazioni dell’avvocato del minore utilizzato per la messa in scena, Milena è rimasta sconvolta.

Impostazioni privacy