Marco Carta telefona a Barbara D’Urso: “Ecco cosa mi ha detto”

Marco Carta ha telefonato a Barbara D’Urso dopo essere stato rilasciato a seguito del furto di 6 magliette alla Rinascente: le sue parole a Pomeriggio 5.

marco carta barbara d'urso

Quest’oggi a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso svelerà il contenuto della telefonata che Marco Carta le avrebbe fatto subito dopo essere stato rilasciato dallo stato di fermo per il furto di 6 magliette alla Rinascente. L’uomo, che ora è a Mykonos con il fidanzato, le avrebbe raccontato la verità.

Marco Carta a Barbara D’Urso sul furto magliette: “Ecco la verità”

Oltre a lui, lo ricordiamo, per questo furto è stata fermata Fabiana Muscas, un’infermiera 53enne amica e grandissima fan del cantante.

Questo fatto di cronaca verrà ripreso non solo quest’oggi a Pomeriggio 5 ma anche questa sera a Live – Non è la D’Urso dove l’ex cantante di Amici, che ha partecipato anche a Sanremo, racconterà la sua verità.

Quel che è certo è che il ragazzo si è definito sempre innocente, anche se le guardie presenti nella struttura affermano l’esatto contrario: quale sarà la verità?

Alcuni, inoltre, dicono che questa potrebbe essere solamente una trovata pubblicitaria per promuovere il suo nuovo disco in uscita a settembre che si chiama proprio “Bagagli leggeri”.

Trovata di marketing simile al Pamela Prati Gate oppure no? La verità questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy