Marco Carta fugge in Grecia con il suo ragazzo

Si parla molto di Marco Carta, il ragazzo ha deciso di andare in Grecia per passare qualche giorno lontano da occhi indiscreti con il suo fidanzato.Caterina Balivo difende Marco Carta

Negli ultimi giorni il nome del cantante è finito nell’occhio del ciclone, per questo ha deciso di volare via in Grecia. È stato paparazzato a Mykonos insieme al fidanzato da Chi. Sirio con lui si dedica ad alcuni giorni da relax dopo le pesanti accuse per quanto accaduto alla Rinascente. Il pubblico intanto sui social network continua a commentare con post non proprio all’acqua di rose.

Marco Carta fugge in Grecia per….

Si deve tornare indietro a qualche giorno fa quando il cantante usciva insieme a una donna dalla Rinascente. Era venerdì sera alle ore 20.30 con l’allarme che era scattato e aveva subito portato all’intervento degli addetti alla sicurezza. L’avvocato di Marco specifica che lui è assolutamente innocente e tranquillo per questa vicenda.

La donna è stata arrestata dalla Polizia locale, senza misure cautelari. Aveva con sè un cacciavite e sei magliette per un valore totale di 1200 euro. A queste erano stati tolti gli antitaccheggio e questo aveva portato all’aggravante. La placchetta sensibile era stata lasciata attaccata e proprio questo aveva portato a suonare i sensori presenti all’uscita dal negozio.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare delle parole con Marco che rimane indagato e sarà costretto ad affrontare processo per direttissima il prossimo 20 settembre. Ora però ha deciso di staccare la spina e dimenticare per alcuni giorni questa brutta vicenda.

 

Impostazioni privacy