Erica Piamonte: “Ecco cosa farò dopo il Grande Fratello”

Erica Piamonte si confessa e svela un grande retroscena riguardante il suo futuro dopo il Grande Fratello: ecco che cosa farà la bella ragazza tatuata.

erica piamonte

Dopo aver ricevuto una lettera da parte dei genitori, Erica Piamonte sembra aver finalmente voltato pagina. La bellissima ragazza tatuata, che ha sempre dichiarato di non avere un semplice rapporto con i propri parenti in quanto non è la tipica “ragazza modello”, ha svelato quale sarà il suo futuro dopo il Gf 16.

Erica Piamonte dopo il Gf 16: “Ecco cosa farò”

I telespettatori hanno apprezzato davvero moltissimo la sincerità della ragazza che, durante tutto il suo percorso, si è avvicinata moltissimo a Gaetano Arena. Dopo la sua uscita, però, il suo rapporto con Gianmarco Onestini sembra essere cambiato.

La ragazza, però, ha dichiarato che dopo la fine del Grande Fratello 2019 la sua vita non sarà più la stessa ed avrà una sensazione addosso del tutto nuova.

Il motivo va ricercato nel fatto che il suo rapporto con i genitori non è mai stato idilliaco, tutt’altro. Staremo a vedere che cosa accadrà in questa settimana.

Impostazioni privacy