Miriam Ayaba duetta con Lizzo, Finale The Voice: fomento sul web

A The voice grande momento musicale, Miriam Ayaba del team Elettra duetta con Lizzo, talento internazionale e lady del rap del momento.

Miriam Ayaba duetta con Rizzo,

Miriam Ayaba è in forma per la serata finale di The Voice Of Italy e spinta da Elettra Lambroghini ha duettato insieme alla star internazionale Lizzo.

Esplosività ed energia da vendere, nessuno nel pubblico ha potuto fare a meno di ballare insieme a loro. Tanto che Gué Pequeno nel momento dei giudizi ha scherzato “Sono geloso della coreografia, dei ballerini, di tutto”.

Miriam Ayaba e il duetto con lizzo

Miriam Ayaba, come sottolineato più volte da Elettra Lambroghini, è sicuramente una ventata d’aria fresca per la musica italiana con il suo sound nuovo.

La ragazza per il duetto con Lizzo ha scelto un lungo abito rosa a contrasto con il look rosa fluo della bellissima rapper americana.

https://www.instagram.com/p/ByTOZFCFYOm/?utm_source=ig_web_copy_link

Perfette insieme sul palco, Rizzo è stata molto gelosa con la ragazza e lo hanno notato anche i giudici, come Morgan che ha riempito entrambe di complimenti.

Un inizio con il botto per The Voice Of Italy, che ha già visto tutti e quattro i finalisti duettare insieme ai Planet Funk in un madley eccezionale.

The Voice

Questa sera va in onda la finale dell’edizione 2019 di The Voice of Italy, dei 56 talenti iniziali ne sono rimasti solo quattro a contendersi la finale. La finale del talent andrà in onda come di consueto su Rai 2 e vedrà alla conduzione la vulcanica Simona Ventura.

I giudici di questa edizione non potrebbero essere più diversi di così: Gigi D’Alessio, Morgan, Gué Pequeno ed Elettra Lamborghini.

Una giuria variopinta ma che insieme funziona alla grande.

Impostazioni privacy