Lizzo, chi è? The Voice: porta il girlpower nel rap

Per la serata finale di The Voie Of Italy tra gli ospiti internazionali ci sarà Lizzo, la cantante che ha portato il girl power nel rap.

Lizzo

Bella, talentuosa ed energica è una delle cantante del momento, selvaggia con i suoi ricci che le arrivano alla vita questa sarà a The voce of Italy per partecipare in qualità di super ospite alla serata finale del talent.

In attesa di scoprire chi tra i quattro finalisti riuscirà a portarsi a casa l’ambita vittoria, ecco qualche curiosità su Lizzo.

Lizzo, chi è?

Al secolo Melissa Viviane Jefferson è conosciuta da tutti come Rizzo. Nata a Detroit il 27 aprile 1988 ha sempre manifestato un grande interesse per la musica e il mondo dello spettacolo.

A Minneapolis ha mosso i primi passi nel mondo del rap e tra le strade della città del Minnesota ha cominciato a confrontarsi nelle gare di freestyle.

Per lei il successo è arrivato proprio nel 2019, quando il suo brano Juice ha fatto il giro del mondo sfidando tutte le classifiche.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, qualcosa di più lo si scopre dai suoi canali social dove condivide con i suoi fan ogni momento della sua giornata.

Non è però chiaro se la rapper sia fidanzata o meno, neanche su Instragam, il social che sua con maggiore frequenza, ha mai fatto trapelare niente.

Questa sera la vedremo esibirsi sul palco di The Voice of Italy e scopriremo chi dei quattro finalisti riuscirà a vincere la finale del talent musicale.

Impostazioni privacy