Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali dopo il Gf 16: lo sfogo su Instagram

Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali dopo che l’influencer è stata eliminata dal Gf 16: ecco il duro sfogo della showgirl sulle storie di Instragram.

Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali

Non finisco mai le diffide rivolte ad alcuni concorrenti del Grande Fratello 2019. Dopo le accuse e gli insulti delle scorse settimane, infatti, Francesca Cipriani ha deciso di diffidare Valentina Vignali. L’influencer, che nella puntata di ieri sera è stata eliminata, nell’ultima settimana ha continuato a sparlare della provocante bionda, la quale ha messo in campo il suo avvocato.

Valentina Vignali vs Francesca Cipriani, arriva la diffida

Abbiamo avuto questa informazione dopo aver visto una storia su Instagram dell’ex partecipante de La Pupa e Il Secchione e Colorado, la quale ha raccontato come Valentina Vignali, nonostante gli avvertimenti, ha continuato a sparlare di lei all’interno del Gf 16.

La ragazza ha poi definito davvero triste la vita della cestista e che, invece di nominarla, sarebbe stato meglio passasse del tempo a fare dell’altro.

La Vignali, che ieri sera è stata eliminata ma ha comunque potuto rivedere il suo fidanzato Lorenzo, è stata definita come una donna volgare e molto rozza, che non dovrebbe mai più permettersi di citare il nome della Cipriani.

Alla fine di questo duro sfogo, il tutto si è concluso dicendo che verrà depositata una diffida nei suoi confronti. Insomma, Valentina Vignali vs Francesca Cipriani finirà in tribunale? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy