Eliana Michelazzo ancora contro Pamela Perricciolo: “Ladra e bugiarda”

Nella notte, Eliana Michelazzo ha pubblicato su Instagram un nuovo sfogo contro l’ex amica e collega Pamela Perricciolo, dandole della bugiarda e della ladra…

Eliana Michelazzo perizia psicologica

Ormai è un tutti contro tutti, la vicenda che vede ancora al centro Pamela Prati, in un gioco in cui i contorni tra vittime e carnefici appare alquanto sfumato…

Nella notte la ex manager della showgirl si è nuovamente sfogata su Instagram, rivolgendosi in modo molto duro verso la ex amica e collega Pamela Perricciolo, rea di averle rovinato la vita e di averle raccontato un cumulo di bugie.

Eliana Michelazzo VS Pamela Perricciolo

“Oltre che parli sei pure ladra, sai quanto ho pianto per Simone. I regali te li potevi risparmiare. Vergogna, ti sei presa gioco di me“.

La Michelazzo non ha alcuna intenzione di perdonare donna Pamela per le bugie in merito all’esistenza del fantomatico Simone Coppi, uomo frutto di fantasia e mai esistito, di cui però lei è stata innamorata per 10 anni, fomentata proprio dalla Perricciolo. Regali, dichiarazioni d’amore, promesse: tutto finto, tutto orchestrato appositamente.

“Per fortuna che la legge fa le sue indagini, fatti un’esame di coscienza”, aggiunge la Michelazzo, che sta procedendo a quanto pare per vie legali per accertare bene i fatti e attribuire le responsabilità a chi di dovere.

E poi conclude: “Rabbia e dolore allo stesso tempo. Ora sto così, il tempo mi darà ragione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eliana Michelazzo tra pochissimo entrerà in studio Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

 

 

Impostazioni privacy