Carnival Row, serie tv Amazon: nel trailer Orlando Bloom e Cara Delevigne

Carnival Row sarà disponibile dal 30 agosto su Amazon Prime Video. Nella nuova serie fantasy anche Orlando Bloom e Cara Delevingne.

carnival row

Carnival Row, serie fantasy Amazon Original prodotta da Legendary Television, sbarcherà sulla piattaforma il prossimo 30 agosto in più di 200 Paesi.

Il trailer ci mostra i due attori protagonisti: Orlando Bloom e Cara Delevingne.

La serie

Carnival Row è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, fortemente intollerante e restrittivo. Uomini e creature mitologiche sono in conflitto: i primi hanno invaso i regni delle seconde, impedendo loro di vivere e amare liberamente.

Per questo la relazione tra un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom) e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), è particolarmente pericolosa, per entrambi.

La loro storia d’amore si intreccia col caso che il detective sta portando avanti: delle indagini su alcuni orribili omicidi nella cittadina di Row.

Nel cast anche David Gyasi nel ruolo del fauno Agreus, Karla Crome nei panni della fata Tourmaline, Indira Varma di Game of Thrones nel ruolo della regina Piety Breakspear. Infine, Tamzin Merchant nei panni di Imogen Spurnrose, un giovane uomo che vede nel fauno Agreus l’unica possibilità di salvezza per la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Here’s your first look at @CarnivalRow, premiering August 30 on @AmazonPrimeVideo 🧚🏼‍♂️ #CarnivalRow @caradelevingne

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Carnival Row: trailer

Impostazioni privacy