Semifinale Grande Fratello 16: anticipazioni e pronostici finalisti

Stasera semifinale del Grande Fratello 16: ormai manca poco e la tensione nella casa più spiata d’Italia comincia a farsi sentire…

grande fratello 2019

Il Grande Fratello 16, fortunatissima edizione che vede al timone nuovamente Barbara D’Urso, si avvia verso la conclusione. Stasera la semifinale: scopriremo chi saranno i concorrenti che, per volere del pubblico, accederanno all’ultima parte del gioco.

In studio non mancheranno gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Semifinale Grande Fratello 16: anticipazioni

Nono appuntamento, questa sera su Canale 5, con il Grande Fratello 16. La scorsa puntata Gennaro Lillio ha scoperto di essere in finale, ma ora tocca agli altri inquilini della casa capire se la corsa verso la vittoria è ancora aperta anche per loro o finirà qui.

Innanzitutto, molto dipenderà dal televoto: chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il gioco a un passo dall’atto conclusivo?

Sicuramente stasera in puntata si tornerà a parlare del tormentato rapporto tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, grandi protagonisti di questa edizione del reality. L’interesse di lui, i dubbi di lei, poi la rottura col fidanzato Giorgio Tambellini, il riavvicinamento e poi…l’ingresso nella casa di Taylor Mega! Questo evento ha scatenato le gelosia della De Andrè e qualche attrito nella ‘coppia’.

Sicuramente sarà dato spazio anche alla crisi interiore di Gianmarco, che ha chiesto di poter vedere i suoi familiari.

Chi arriverà in finale?

Secondo i pronostici, il più quotato per la vittoria di questa edizione del reality è proprio Kikò, attualmente in nomination e che dunque potrebbe uscire dalla casa proprio stasera, a un passo dalla finale.

I suoi possibili rivali, dati per finalisti, sono Enrico Contarin e Gennaro Lillio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una semifinale DA URLO! L’avventura dei ragazzi volge al termine: pronti a scoprire chi saranno gli altri finalisti? #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

 

 

Impostazioni privacy