Sara Di Vaira e Lasse Matberg: chi è la ballerina vincitrice di Ballando con le Stelle

Ospite di Caterina Balivo in questa puntata di Vieni da me sarà, tra gli altri, anche Sara Di Vaira, che in coppia con Lasse Matberg ha vinto Ballando con le Stelle.

sara di vaira

Sara Di Vaira, classe 1979, balla da quando ha 5 anni. Una passione fortissima, che le ha dato grandi soddisfazioni professionali e riconoscimenti, a livello italiano e mondiale. Nel 2009 è arrivata seconda al Campionato del Mondo e terza al Campionato italiano.

Fa parte del cast di Ballando con le stelle in qualità di insegnante dalla sua quinta edizione. Inoltre ha una sua scuola di ballo, oltre a fare da giudice in diverse manifestazioni e gare, nazionali e internazionali.

Sara Di Vaira: vita privata

Sara Di Vaira si è sposata nel 2012 con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo. La coppia ha una figlia di nome Brenda, nata nel 2011.

Ma galeotto fu proprio Ballando con le stelle: nell’ottava edizione si innamorò perdutamente del suo allievo, l’ex calciatore Marco Del Vecchio. I due lasciarono le rispettive famiglie per stare insieme (lui era sposato con 3 figli), ma la relazione è finita nel 2016.

Oggi è felicemente fidanzata con Enrico, imprenditore nel settore turistico e suo ex compagno di scuola.

A Ballando con le Stelle con Lasse Matberg

Sara Di Vaira e la star del web norvegese Lasse Matberg hanno vinto Ballando con le stelle 2019. Per l’insegnante è stata la prima volta, nonostante i tanti anni nel cast del talent. Era però andata vicina alla vittoria diverse volta: secondo posto con Ron Moss, poi con Marco De Vecchio e infine con Andrew Howe.

Impostazioni privacy