Salvatore Paravia, marito Maria Monsè: il re degli ascensori

Salvatore Paravia, il re degli ascensori, è il marito della showgirl Maria Monsé. Ecco qualche curiosità sull’imprenditore.

Salvatore Paravia, marito Maria Monsè

Maria Monsé ha deciso di sposare per ben quattro volte il marito Salvatore Paravia e spesso Barbara D’Urso se ne è occupata trasmettendoli in diretta. L’ultimo, a tema Mary Poppins, è stato molto chiacchierato sopratutto all’interno dei talk di Canale 5.

Tra le tante persone che hanno commentato le nozze c’è anche Karina Cascella che ha attaccato duramente la coppiaBarbara è una brava persona, ma può ogni volta parlare delle tue nozze? Qual è il senso di tutto ciò?” le ha detto nel corso di una puntata di Pomeriggio 5.

Questo pomeriggio Maria tornerà in studio per parlare del premio vinto Miss Milf.

Marito Maria Monsé

Salvatore Paravia ha 43 anni ed’è conosciuto da tutti come il re degli ascensori. Sull’imprenditore non si conosce molte, è infatti una persona molto riservata e anche in televisione lo si vede molto poco così come sui social.

https://www.instagram.com/p/ByOJxSMCrl0/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia è molto chiacchierata anche per l’educazione che hanno scelto di dare alla figlia Perla Maria Paravia. A soli 12 anni la ragazza è già spronata da entrambi a lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che ha fatto il suo esordio da conduttrice al fianco della mamma nel concorso Bellissima.

Impostazioni privacy