Perla Maria Paravia, figlia Maria Monsé: attrice in erba

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Perla Maria Paravia la figlia della showgirl Maria Monsé, oggi ospite a Pomeriggio 5.

Figlia Maria Monsé

Oggi tornerà a Pomeriggio 5 l’affascinate Maria Monsé che dopo aver fatto tanto chiacchierare per via del suo matrimonio è tornata all’onore di cronaca.

La showgirl ha infatti vinto il titolo di Miss Milf e tornerà nello studio del talk pomeridiano condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. In attesa di scoprire tutto quello che c’è da sapere su questi premio, ecco qualche curiosità sulla figlia di Maria Monsé, Perla Maria Paravia.

Figlia Maria Monsé

Perla Maria Monsé ha solo 12 anni ma ha fatto già tanto parlare di te, sopratutto nei salotti di Barbara D’Urso. Da Domenica Live a Pomeriggio 5 è stata infatti spesso ospite delle trasmissione.

La bambina è nata dalla relazione tra Maria Monsé e suo marito per la seconda volta Salvatore Paravia. I metodi educativi dei due genitori sono molto discussi dall’opinione pubblica e da molti degli opinionisti dei salotti di Barbara D’Urso.

La 12enne infatti viene già avviata nel mondo dello spettacolo e lo scorso 25 gennaio 2019 ha fatto il suo esordio come conduttrice nel probamma di Valerio Merola Bellissima, un concorso di bellezza per bambine molto conosciuto.

Con le sul palco anche mamma Maria Monsé che va molto fiera della figlia, che nel corso del concorso ha anche cantato e suonato una canzone.

Al recente matrimonio di Maria Monsé che ha deciso di risposare suo marito Salvatore la piccola Perla nelle vesti di damigella d’onore ha disegnato il suo abito da cerimonia.

Impostazioni privacy