Giulia De Lellis debutta come attrice: per lei fiction web con Witty

Dopo Uomini e Donne la sua carriera è stata in continua ascesa: tv, moda, social. Persino un libro! Ora per Giulia De Lellis sta per iniziare una nuova avventura…da attrice!

Giulia De Lellis, ritorno di fiamma per Irama?

A Uomini e Donne si è fatta notare da subito per il suo caratterino. All’interno del programma aveva trovato l’amore, Andrea Damante, che dopo diversi mesi l’aveva scelta tra tutte le sue corteggiatrici. Dopo una separazione, dovuta ai tradimenti di lui, la coppia era tornata insieme: i fan non avevano mai smesso di fare il tifo per loro. Ma dopo questo attesissimo ritorno di fiamma, la storia è stata nuovamente archiviata, stavolta in modo definitivo.

Oltre al successo nel mondo della moda, del makeup, dei social, della televisione, per la bella Giulia De Lellis ora sta per iniziare una nuova avventura, qualcosa mai fatto prima: recitare in una fiction web!

Giulia De Lellis attrice per Witty

Giulia De Lellis sta per girare una fiction web con Witty: prima prova da attrice, per lei, che non si è mai cimentata nella recitazione. Non si conoscono né dettagli né cast, ma la sua presenza è stata confermata dalla diretta interessata.

“Finalmente posso dirvi con grande felicità e gioia, come si nota dal mio volto, che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty”. Questo l’annuncio dato sulle sue Storie Instagram.

La ex gieffina del Grande Fratello Vip ha aggiunto: “Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato, ma non mi tiro indietro proprio ora, anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò, ce la farò. Siamo in preparazione”.

E non è tutto: presto uscirà anche il primo libro della modella e influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

do what We love @giuliadelellis103 💘

Un post condiviso da BIKINI LOVERS (@bikinilovers) in data:

 

Impostazioni privacy