Alessia Bausone a Mattino Cinque: “Io, contattata da Mark Caltagirone”

Si infittisce di mistero il “Pamela Prati gate” ed emergono nuove testimonianze e rivelazioni. A parlare oggi è Alessia Bausone, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque.

alessia bausone

Si torna a parlare di Pamela Prati e Mark Caltagirone, stavolta a Mattino Cinque. Ospite di Federica Panicucci anche l’avvocato Taormina, che nei giorni scorsi ha lasciato la difesa della showgirl. Presente in studio anche l’ex compagno della Prati, Max Bertolani. La testimonianza esclusiva, però, è stata quella di Alessia Bausone…

Le rivelazioni di Alessia Bausone

Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Alessia Bausone, attivista del PD per i diritti civili e consigliere comunale di San Luca, ha rivelato di aver avuto contatti con Mark Caltagirone.

“L’8 gennaio del 2018 ho ricevuto una richiesta di amicizia da Mark Caltagirone. Inizio a chattare con lui, che mi racconta la sua vita, suo padre, gli investimenti, le donne. C’erano più profili con il suo nome”.

E qui la vicenda si infittisce di mistero: “Mi diceva che doveva sposarsi con Wanda Ferro che era, a suo dire, la sua promessa sposa, ma nello stesso tempo si stavano per lasciare”.

Nelle confidenza del presunto Mark Calatgirone alla Bausone c’era stato spazio anche per il figlio Sebastian, che aveva in affido: “un bambino che stava lottando con un tumore alle corde vocali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi a @mattino5tv la mia testimonianza sul #PratiGate #PamelaPrati e #MarkCaltagirone, grazie @federicapanicucci ✌️❤️

Un post condiviso da Alessia Bausone (@alessiabausone) in data:

 

 

Impostazioni privacy