Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti, chi è? Un amore lungo 50 anni

Osvaldo Paterlini marito di Orietta Berti da più di 50 anni: le nozze risalgono alla prima di 10 partecipazioni della cantante al Festival di Sanremo!

osvaldo paterlini marito orietta berti

Correva l’anno 1967: una giovanissima Orietta Berti (appena 24 anni) partecipava per la prima volta al Festival di Sanremo con la canzone Io ti darò di più. Lo stesso anno sposava Osvaldo Paterlini.

Negli anni Orietta Berti è diventata un’icona della musica italiana, un personaggio amatissimo dal pubblico. E più volte ha fatto riferimento alla sua famiglia come la sua ancora di forza, come la sua più grande fortuna.

Osvaldo Paterlini e Orietta Berti

La coppia ha 2 figli: Omar nato nel 1975 e Otis nato nel 1980, che ha dato loro la prima nipotina, Olivia, nata lo scorso 31 marzo.

In un’intervista rilasciata a Mara Venier alcuni mesi fa, la Berti, parlando del grande amore tra lei e Osvaldo, ha detto: “Il segreto del nostro matrimonio è che siamo tanto diversi: lui testone e io con la testa per l’aria”.

Mai una turbolenza nel loro matrimonio o un ripensamento in questi 50 anni e più: “Nessuna crisi, solo crisi di dolore perché un familiare veniva a mancare o si ammalava. Col nostro lavoro i dispiaceri devi metterli dietro le spalle”. La cantante ha aggiunto: “Osvaldo ha sacrificato tutto per me, anche il suo lavoro: mi ha fatto da autista, compagno, manager, produttore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Le rose arcobaleno simbolo di Pace e Serenità”💖⚘💐 Cari amici, ecco le bellissime rose arcobaleno che i giovani, le mamme e le nonne del comitato organizzatore festa di Castelchiodato (Roma) mi hanno regalato ieri sera dopo il mio concerto per la festa del “Santissimo Salvatore”😍❤💖❤💖❤💖❤💐🌷 Sono bellissime e profumatissime!😍 Grazie a loro e a tutto il pubblico per l’affetto, la stima e le emozioni che ogni sera mi regalano❤ Buona domenica e tutti🤗 Un abbraccio💖 Orietta #rose #rosas #rose #rosearcobaleno #arcobaleno #pace #serenità #arcobaleno #love #emozioni #grazie #intour #inconcerti #ontour #castelchiodato #santissimo #salvatore #oriettabertistyle❤️

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta) in data:

 

 

Impostazioni privacy