Home Televisione Moglie Alessandro Besentini, chi è? L’amore di Ale di Ale e Franz

Moglie Alessandro Besentini, chi è? L’amore di Ale di Ale e Franz

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:22

La moglie di Alessandro Besentini del famoso e divertente duo comico Ale e Franz è la madre dei due figli dell’attore. Una famiglia unita e lontana dai riflettori.

moglie alessandro besentini

Una vita trascorsa sotto le luci dei riflettori, ma non quando si tratta di vita privata. Alessandro Besentini, del duo comico Ale e Franz, non ha mai esposto la sua famiglia a gossip e telecamere, tenendo sempre molto separata la sfera lavorativa e quella personale. Anche sui social è assente.

In linea con la sua riservatezza, anche se si sa che è sposato, il nome di sua moglie è un mistero! Si sa, però, che la coppia ha due figli: Giovanna e Filippo.

Moglie Alessandro Besentini

Della donna si sa davvero molto poco, ma nelle poche interviste rilasciate in merito, Ale ha parlato di una famiglia molto unita, che trova il modo di riunirsi nonostante i tanti impegni di lavoro di lui e i tanti viaggi, che lo portano spesso lontano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Lei al posto del cervello ha la sabbia, ma il problema più grosso è che ci vanno i gatti” 😂 In assenza di #chefuoritempochefa, rivediamo #AleeFranz in un imperdibile celebrativo live che ci hanno regalato in una delle precedenti puntate 👏🏻

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data: