Belen, secondo figlio in arrivo con Stefano De Martino?

La showgirl sudamericana Belen Rodriguez ha alimentato i dubbi su una sua possibile gravidanza con un post piuttosto ambiguo su Instagram

Belen, secondo figlio in arrivo con Stefano De Martino?
Belen, secondo figlio in arrivo con Stefano De Martino?

Il ritorno di Belen e Stefano De Martino piace molto al pubblico. Spesso li vediamo insieme ospiti in trasmissioni televisive e, ad agosto, condurranno anche un programma “La notte della Taranta”, targato RAI.

Nel frattempo, rumors ipotizzano un ampliamento della famiglia De Martino. Il tutto nasce da una foto pubblicata su instagram. Belen, più sensuale che mai, con un “tre” disegnato sul volto. E dunque cosa sta a significare quel numero sul suo viso?

I followers l’hanno interpretata come il numero dei suoi gioielli, che per una donna sono appunto i suoi figli. Santiago potrebbe avere una sorellina o un fratellino, ma l’idea che accomuna i fans è che Belen sia incinta di due gemelli.

Inoltre, la coppia composta dalla showgirl argentina e dal ballerino partenopeo è appena tornata da un viaggio ad Ibiza, come se fossero partiti per una seconda luna di miele.

Che lìisola venga scelta come location per le loro seconde nozze? Si vocifera anche questo, e la data potrebbe essere il 20 settembre, ovvero esattamente a sei anni di distanza dal primo.

Impostazioni privacy