X-Factor, ecco i nomi dei quattro giudici: il più inaspettato…

Ecco finalmente i nomi dei quattro giudici di questa nuova edizione di X-Factor, tra tutti il più inaspettato è quello di…

X-Factor

Sky è tutto pronto per il ritorno di X-Factor uno dei contest musicale più attesti dell’anno. Alla guida del programma torna, per il nono anno di seguito, Alessandro Cattelan.

Si è speculato tanto negli ultimi mesi sui nomi dei giudici, sopratutto da quando è stata resa ufficiale la notizia dell’addio di Fedez.

X-Factor, chi sono i giudici?

Sono quattro sorprendenti artisti i nuovi giudici di X-Factor, il più inaspettato tuttavia è sicuramente il nome di Mara Maionchi che fa il suo grande ritorno dopo le voci che l’avevano vista pronta all’addio.

La dea indiscussa della discografia italiana ha così commentato l’annuncio: “Lo so, avevo detto di essere stanca e lo pensavo veramente. […] Alla mia età il lavoro non solo nobilita ma motiva e rinfrescatina. E chi non ha bisogno di una rinfrescatina a 78 anni?”.

Al suo fianco tre new entry: Sfera Ebbasta, Malika AyaneSamuel il frontman dei Subsonica.

Alessandro Cattelan oltre a tornare alla conduzione da quest’anno entra nel team degli autori come creative producer dello show.

Si alzata una grande polemica per l’entrata nel team del talent di Sfera Ebbasta, sul web c’è chi ha commentato con sdegno: “Avete cacciato Asia Argento per possibili problemi giudiziari e Sfera Ebbasta sì?” scrivono su Twitter.

Lo scorso gennaio infatti l’idolo della musica trap è stato indagato per istigazione all’uso di sostanze stupefacenti.

La produzione di Sky ha immediatamente risposto affermando che l’allontanamento di Asia Argento è stato deciso comunemente con l’artista.

Impostazioni privacy