Pamela Prati contro avvocato Taormina: “Mai chiesto di garantire per me”

L’avvocato Taormina si è espresso duramente contro Pamela Prati, affermando che fosse a conoscenza di tutto dall’inizio. La showgirl su Instagram gli ha risposto che…

Pamela Prati

Il famoso penalista Carlo Taormina ha raccontato che Pamela Prati gli chiese di andare in tv a testimoniare l’effettiva esistenza di Mark Caltagirone. “Ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola”, ha specificato, aggiungendo che la showgirl era perfettamente a conoscenza di tutto. “A me è sembrata sempre molto lucida e determinata, impossibile prefigurare la circonvenzione di incapace”.

Questi i motivi che lo avrebbero spinto a lasciare la difesa della donna, che ora gli rende pan per focaccia menzionandolo in una storia Instagram in cui precisa una cosa…

Pamela Prati contro avvocato Carlo Taormina

Dopo mesi di silenzio sui social, dal quale era completamente sparita, ora Pamela Prati torna a far sentire la sua voce.

“Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Taormina voglio specificare che io non gli ho MAI chiesto di garantire per me l’esistenza di Marco Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da bravo avvocato quale pensavo che fosse. Devo ricredermi. Anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi”.

Così Pamela Prati poche ore fa, su Instagram. Smentisce le parole dell’avvocato e addirittura “minaccia” conseguenze.

Impostazioni privacy