Muore Ex Corteggiare Uomini e Donne: incidente in moto

Scontro a Terranuova, muore in sella alla sua moto nello scontro con un furgone un famose ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Muore Ex Corteggiare U&D

Apprendiamo con dolore che ha soli 29 anni ha perso la vita Fabiano Vitucci, storico corteggiatore di Uomini e Donne che per ben due volte si è seduto nel parterre maschile del dating show condotto da Maria De Filippi.

Il giovane è morto in uno scontro la sua moto e un forgone, aveva da poco trovato l’amore.

Ex corteggiatore Uomini e Donne

Fabiano Vitucci aveva sceso le scale di Uomini e Donne per la prima volta a 21, per poi tornarci circa quatto anni dopo. Sulla sua pagina facebook aveva così commentato la sua decisione “A quasi 25 sono ancora single. Non sono mai stato innamorato e voglio ancora mettermi in gioco“.

Aveva sceso le scale del dating show per corteggiatore Valentina Dallari, ma quando con la giovane non era scattata la scintilla aveva lasciato il programma. Come raccontò in seguito “Non avevo partecipato per visibilità, ma per conoscere una ragazza fuori da un contesto normale”.

Tornò poi nel 2015 per corteggiare Chiara Sammartino, ma anche in questo caso la cooscenza non portò a nulla di fatto.

Oggi, tre anni dopo la sua ultima volta a Uomini e Donne, Fabiano aveva finalmente trovato l’amore. Per lei si era anche trasferito a Montevarchi.

Dopo aver iniziato a lavorare come modello oggi Fabiano aveva cominciato a lavorare come interinale nella multinazionale Abb. Poi il dramma a strapparlo alla vita e a quell’amore che aveva rincorso per così tanti anni.

Impostazioni privacy