Caterina Balivo difende Marco Carta: il messaggio sui social

Dopo la notizia dell’arresto di Marco Carta per furto, Caterina Balivo difende il cantante sui social. Ecco il motivo della sua presa di posizione.

Caterina Balivo difende Marco Carta

Caterina Balivo si dimostra sempre molto lucida e giusta nei suoi commenti, oggi ha deciso di prendere le parti di Marco Carta.

Il cantante sardo ieri è stato arrestato a Milano per furto aggravato, tuttavia dopo un processo per direttissima il suo fermo non è stato confermato.

Tuttavia la notizia ha avuto il tempo di fare il giro di social e tv, fin da subito sul web c’è chi ha preso in giro il cantante e chi lo ha visto dietro le sbarre ancora prima che fosse chiuso il processo.

Caterina Balivo difende Marco Carta

La conduttrice di Vieni da me, programma che più volte ha visto ospite il cantante, è scesa in campo per difendere Marco Carta dalle angherie social.

“Guardo l’infinito del mare e penso che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o famigliare. In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto” ha scritto su Instagram, aggiungendo poi che oggi i social proprio non le piacciano.

Nei commenti al post in molti si sono poi scagliati contro la conduttrice, affermando che non si può proprio difendere chi commette un reato. A questo punto la Balivo ha rotto il silenzio e ha risposto a diversi utenti: “Nessuno giustifica, Ma deridere no, mai” scrive la conduttrice Rai.

A disturbarla sono state la miriade di prese in giro che hanno avuto come oggetto il cantante sardo, la derisione proprio non le piace: “Così sono stata educata e così vorrei che fossero i miei figli da grandi”.

Impostazioni privacy